Koeviiko! (Settimana degli esami).

Ehilà!
Come procede al sud? Qui abbiamo già cominciato con il nevischio e circa 10 secondi di neve *^*
Ma andiamo con ordine.
Lunedì non abbiamo avuto nessun esame, solo lezione di storia e matematica.
Durante matematica mi sono sentita un genio per i primi tre o quattro esercizi, mentre per quanto riguardo gli ultimi due ho cominciato a preoccuparmi seriamente per l’esame!
Ma una volta stabilito che comunque non avrei potuto esercitarmi (dato che gli esercizi sono in finlandese LOL) mi sono messa l’animo in pace e ho pensato solo alla mia lezione di danza 😀
A Kajaani sono andata un po’ in giro con Justiina per negozi e ho comprato un nuovo maglioncino azzurro tanto carino!
In ogni caso il mio zaino continua a bippare in quasi tutti i negozi, ovviamente non è che io abbia rubato qualcosa ma non capisco perché lo fa!
Un tizio della sicurezza ha detto che forse è perché è italiano (?). Saranno razzisti i cosi che rilevano se rubi qualcosa? ahahah. 
Comunque se Justiina glielo spiegava ci lasciavano andare tranquillamente, ma ora il mio zaino è diventato una questione di stato tra me, Elli, Larissa e Justiina ahah.
A parte questo la lezione di danza è stata bellissima perché abbiamo continuato la coreografia di settimana scorsa. Non riesco a postare la musica, comunque se vi va cercatela, ne vale la pena! La canzone si chiama “Demons” degli Imagine Dragons.
Ieri è stato un giorno strano. Premettendo che la settimana di esami sta mandando fuori di testa tutti, compresa me, ecco ciò che è successo.
L’esame di matematica me lo aspettavo peggio e in un modo o nell’altro è andato!
Quando abbiamo finito Nea-Veera mi ha chiesto dove volessi andare dopo scuola.
Io le ho detto che non sapevo cosa avrei potuto fare e qui lei ha un po’ sclerato perché dice che è annoying che io le dico sempre che non lo so, perché così lei deve decidere per me. Forse ha notato la mia faccia perché mi ha detto “Non lo sto dicendo in maniera cattiva”. Fatto sta che mentre le rispondevo e mentre lei continuava a scusarsi dicendo che è la settimana degli esami che la rende nervosa e cose del genere non sono riuscita a fare altro che dire “okay” perché ero troppo impegnata a trattenere le lacrime.
E’ vero, ripensandoci tutto il giorno ho capito che possono succedere momenti del genere e dato che oggi la situazione era normale e abbiamo chiacchierato e riso come al solito non ho più detto niente, però il mio umore non è ancora così stabile e quando una delle poche certezze che hai qui ti dice una cosa del genere può rovinarti una giornata.
A parte questo, dopo sono andata a Home Economics dove abbiamo cucinato dei piccoli donuts, erano davvero TROPPO buoni e quelli che ho portato a casa li ha finiti direttamente Justiina ahah.
Di pomeriggio ho solo “studiato” storia e bevuto il caffè mentre mi lamentavo di quello che dovevo fare con Justiina, che a sua volta si lamentava del libro che doveva leggere per il giorno seguente.
Di sera ho fatto skype con i miei e mi sono sfogata un po’ per la giornata.
Stamattina mentre facevo colazione con Joopi, Justiina e Nea-Veera ci siamo subito accorti che faceva molto freddo, infatti eravamo a -0.6 gradi! Così abbiamo deciso di andare in bus e non in motorino.
Inutile dire che all’esame di storia ho improvvisato quasi tutto, ma alla fine penso sia andata bene ahah.
Sono tornata a casa con Saana, Katja e Nea-Veera, abbiamo mangiato pane e guardato un sacco di episodi di How I met your mother! 😀
Non sono andata al musical perché non mi sentivo bene, infatti ho sto 37 di febbre che non mi lascia stare, che palle! Spero di non ammalarmi!
Durante il pomeriggio sono stata da Esko (papà di Nea-Veera) con lei e poi quando è andata a Kajaani sono stata a casa, ho suonato, bevuto il latte con il nesquik (LOL) e guardato la partita di pallavolo Italia vs Finlandia, abbiamo vinto! 😀
Carita è tornata da Kajaani e finalmente posso parlare con qualcuno, è snervante quando a casa c’è solo Unto e non possiamo comunicare!
Non ci posso credere che questo aggiornamento è così corto… Magari potrei metterci qualche riflessione ma le tengo per quando sarò qui da due mesi…Non manca tanto! 🙂
Ora vado che sono stanca, alla prossima! 😀

 

Annunci

2 pensieri su “Koeviiko! (Settimana degli esami).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...